Good Night Damon

Good Night Damon
Cliccate sull'immagine per visualizzare la nostra pagina Facebook

giovedì 26 aprile 2012

Anticipazioni su Do not Gentle


Ormai mancano poche ore alla messa in onda della ventesima puntata di questa terza stagione, ma Carina MacKenzie di Zap2it ha, come spesso capita, potuto vedere la puntata in anteprima. E ci rivela dei particolari molto importanti sul ballo di stasera. Se non volete svelati alcuni punti focali della trama non proseguite nella lettura. Siete avvisati!

“The Vampire Diaries” spoiler: “Do Not Go Gentle” porterà al riavvicinamento di Stefan ed Elena

Ogni anno, “The Vampire Diaries” propone un decade dance – ed ogni anni, il tragico finale è peggiore del precedente. Basta dire, abbiamo visto “Do Not Go Gentle” … ed abbiamo pianto. Come al solito, dobbiamo tenere la maggior parte dei dettagli sotto silenzio, ma qui ci sono alcuni dettagli divertenti che possiamo offrirvi.

1. Stefan/Elena shippers … è il vostro momento. Come promesso, gli ex piccioncini andranno al ballo insieme, e sarà una buona opportunità per parlare di tutto quello che hanno passato nell’anno trascorso. Nonostante tutta la tragedia, questi due si supporteranno per tutto l’episodio. In quella foto di Elena in lacrime, non sta piangendo perché sta dicendo addio a Stefan – infatti, alla fine dell’episodio, il loro rapporto sarà più forte di quanto non sia stato per tutta la stagione.

2. Con i vampiri intrappolati al ballo, gli umani dovranno occuparsi della lotta … ma non andrà molto bene. Matt e Jeremy si punteranno contro le armi a vicenda in quest’episodio. Matt ha una pistola, Jeremy ha una balestra, e si ritroveranno faccia a faccia. Molto sexy.

3. Bonnie e Jamie si avvicineranno. Non solo troveranno il tempo per pomiciare (interrotti da Damon, sfortunatamente) ma Bonnie si sentirà vulnerabile con Jamie dopo un anno passato ad essere forte per tutti.

4. Il tradimento di Esther spingerà Klaus al limite. Se ci è andato leggero ultimamente – dipingendo e struggendosi – vedremo il suo lato oscuro e terribile alla fine dell’episodio. Ci spaventerà di nuovo.

5. Nella scena più potente dell’intero episodio non c’è nessun dialogo. Se volete iniziare a prepararvi, scaricate “Medicine” di Daughters. E preparate i fazzoletti.

Nessun commento:

Posta un commento