Il sito TvGuide ha pubblicato in esclusiva la prima immagine dei genitori di Elena, che incontreremo in un flashback durante l’episodio finale della terza stagione.
“Una delle cose che vogliamo fare nel finale è esplorare il periodo in cui la vita di Elena era più semplice”, dice il produttore esecutivo Julie Plec. “Aveva i genitori e non i vampiri nella sua vita.”
Insieme a scene da famiglia felice (in cui compare anche l’ormai defunta zia Jenna!), l’episodio include l’incidente in cui l’auto di famiglia è caduta dal ponte, uccidendo Mr. and Mrs. Gilbert (interpretati da James MacDonald e Erin Beute). Ricordate, dice la Plec, “Elena ha rischiato di morire con loro, ma Stefan l’ha salvata”.
“E’ una cosa che spero di non dover mai sperimentare nella vita reale – cercare di sopravvivere sott’acqua mentre cerchi di salvare altre persone”, dice Nina Dobrev, che ha ottenuto il suo brevetto da subacqueo a Bora Bora prima di girare queste scene. “E’ stato abbastanza intenso e un po’ pauroso. Sono abituata ad essere sott’acqua con le bombole, ma doverci andare senza è completamente diverso. Siamo stati in acqua due giorni per otto ore al giorno. Alla fine ero esausta e ho dormito come un bambino.”
Fonte: http://www.thevampirediariesitaly.com/
Nessun commento:
Posta un commento