"I'm not human. And I miss it. I miss it more than anything in the world. That is my secret"
martedì 10 aprile 2012
Il triangolo sta stancando
The Vampire Diaries nasce da sempre come contrapposizione tra due fratelli vampiro, in lotta per la conquista del cuore della bella umana protagonista. Durante questi tre anni di messa in onda del telefilm però, abbiamo conosciuto (ed amato) personaggi e storyline anche distanti dalla sottotrama principale, cioè il continuo tira e molla di Elena verso Stefan e Damon. Cosa ne pensate? Il triangolo principale vi ha stancato?
Il triangolo amoroso di Damon-Elena-Stefan: ne avete abbastanza?
Ci sono talmente tante cose nell’universo di TVD da soddisfare quasi ogni singolo spettatore. Bei ragazzi. Belle ragazze. Rivalità. Sangue. Vendetta. Lussuria. Colpi di scena. Arguzia. Ma negli ultimi tempi sta accadendo l’impensabile.
Stiamo avendo delle avvisaglie che il triangolo principale – fra Elena (Nina Dobrev) e i fratelli Salvatore, Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) – è, orrore, noioso!
Secondo noi, le cose sono addirittura più roventi del solito lì nel triumvirato, ma per una qualunque ragione alcuni fan stanno perdendo la pazienza con la tensione fra Elena e i suoi pseudo-fidanzati vampiri.
Calma, ragazzi! Abbiamo sentito degli spoiler esplosivi sulla direzione che questo triangolo prenderà, e forse questo aiuterà a sconfiggere un po’ della noia – o forse sono solo gli irriducibili fan di Caroline (Candice Accola) che vogliono che la vampira bionda abbia più scene? (Ascoltate, ascoltate!)
Allora, fan dei vampiri. Ne avete abbastanza di questa specifica storyline di TVD?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento