"I'm not human. And I miss it. I miss it more than anything in the world. That is my secret"
venerdì 20 aprile 2012
Tyler e il legame col suo sire
Fortunatamente, Michael Trevino è ritornato nell’episodio di ieri stasera, “Heart of Darkness”. Attraversando settimane di dolore lancinante, ha rotto con successo il legame tra lui e il sire Klaus. Ma non è ancora fuori dai guai, perché anche se può essersi liberato del sire, sta per conoscere una nuova maledizione. Se Stefan e Damon riescono nel loro tentativo di uccidere Klaus, anche Tyler sarà sacrificato, perché fa parte della linea di sangue di Klaus.
“Tyler sta per venire a conoscenza del fatto che se Klaus muore, morirà anche lui,” dice Trevino a Zap2it. “Nell’ultima parte, gli ultimi quattro episodi, vedremo come andrà a finire. Vedremo le relazioni di Tyler e il suo punto di vista.”
Non possiamo ancora sapere cosa pensa Tyler del ruolo che può giocare nella ricerca di vendetta dei Salvatore nei confronti di Klaus, ma sappiamo che, fatta eccezione per Caroline, a Stefan e Damon in realtà non importa se Tyler vive o muore. “Il loro obiettivo numero uno è quello di uccidere Klaus e qualunque cosa accada, se questo significa che devo essere dalla loro parte, allora così sia”, dice Trevino.
Nel bel mezzo del potenziale assassinio di tutti i vampiri, i ragazzi di Mystic Falls hanno un po’ di tempo per il romanticismo. “[Tyler e Caroline] sono un po’ sotto shock quando si incontrano, visto che sono stati separati per tanto tempo”, ci dice. “Devono riprendere da dove avevano lasciato, con una nota positiva, in modo di avere un po’ di tempo per riavvicinarsi.”
Il 26 aprile, Tyler parteciperà al ballo, alla ricerca di un momento di gioia con Caroline, nonostante l’angoscia legata alla vita e alla morte. E’ il primo ballo a cui Tyler partecipa, dato che il ballo Homecoming è stato annullato.
“Nelle tre stagioni, per un motivo o un altro, Tyler non ha mai partecipato a nessun ballo. Non c’è mai stato, quindi per me è stato bello essere finalmente coinvolto in questo”, dice Trevino. “Ho un abbigliamento completamente diverso, ed è stata la prima volta che ho effettivamente fatto delle prove per un ballo, in ‘The Vampire Diaries’. Non ho mai dovuto passare attraverso questa fase, quindi è stato divertente.”
Il suo guardaroba è molto elegante. “Mi piace molto perché sono tutto in nero e Klaus è tutto in bianco. Non so se è stato intenzionale, per cercare di inviare un piccolo messaggio, ma ho pensato che era interessante”, dice ridendo. “La scena del ballo è ben giocata. Vedremo come se la cava Caroline presa nel mezzo tra Tyler e Klaus.”
Non ci vuole molto a Tyler per capire le intenzioni di Klaus con Caroline, ma nonostante ne sia a conoscenza, ha un piano in mente. In breve, Tyler vuole far credere a Klaus di essere ancora legato a lui.
“Terrà la bocca chiusa, per alcuni episodi,” dice Trevino. “Tyler ha rotto il legame con il sire, ma per il momento non rivelerà le sue carte a Klaus. Leader fino alla finale, ha intenzione di giocare ancora, aspettando il momento giusto, progettando il suo attacco, e sono abbastanza sicuro che non sarà un bel momento quando Tyler rivelerà che non è più legato a Klaus”
Fonte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento