Good Night Damon

Good Night Damon
Cliccate sull'immagine per visualizzare la nostra pagina Facebook

sabato 28 aprile 2012

Persia White sul suo personaggio

Abby Bennet, la mamma di Bonnie, da quando è diventata un vampiro è scomparsa dalla scena come se la sua persona non potesse più far parte dei cittadini di Mystic Falls e con il finale di stagione all'orizzonte, ci vengono i dubbi sulla sua presenza duratura o meno del personaggio che interpreta Persia White.
Qui di seguito è riportata una sua intervista di The Insider che parla proprio di questo dilemma.

Insider.com: L'ultima volta che abbiamo visto Abby, era ancora sconvolta per la trasformazione in vampiro. Come la ritroveremo?
Persia White: Sta ancora lottando con la situazione, il che è eccitante perchè adoro interpretare persone imperfette. Mi piacciono le persone che hanno problemi e cose da superare perchè, anche se è uno show soprannaturale, è più vicino alla realtà. E diventare la cosa che tu hai sempre odiato è una tra le battaglie più difficili. Adesso è una sorta di ibrido – conosce la magia ed è un vampiro, quindi probabilmente sa come farsi del male più di chiunque altro. Guardare qualcuno che lotta contro la propria natura è sempre eccitante.

Insider: Pensi che potrà mai accettare di essere un vampiro?
Persia: Spero impari ad accettarlo perchè mi piacerebbe vederla interagire con qualche altro personaggio che ci è riuscito, come Caroline. Anche se non so se potrà mai essere completamente in pace visto tutto quello che è accaduto in passato. Nei prossimi episodi, vedrete Abby spiegare cose che non sapevate prima. C'è più di quello che pensate. Si sente alquanto distrutta.

Insider: Intendi per come ha trattato Bonnie?
Persia: In parte. Penso che voglia davvero rimediare ai danni causati abbandonando sua figlia. Ma non ha solo abbandonato lei,ha anche abbandonato la sua famiglia. Il fatto che ora sia legata al mondo dei vampiri sconvolge i piani. E' da entrambe le parti adesso – l'avere un'altra persona a cui rivolgersi dà a Bonnie un vantaggio ed incasina i piani di tutti gli altri.

Insider: Nei prossimi episodi sarà coinvolta in qualche magia? 
Persia: In questi ultimi episodi Abby aiuterà Bonnie in un modo fondamentale che ha a che fare con la magia. So che Abby non è stabile al momento ma il suo aiuto porta a delle svolte che daranno il via ai grandi eventi del finale di stagione. Questi sono pesantemente influenzati dai problemi di Bonnie che Abby sta aiutando a risolvere.

Insider: Bonnie si è presa una cotta per Jamie -- cosa prova Abby a riguardo?
Persia: E' spaventata da questa relazione perchè vuol dire che c'è un'altra persona per cui preoccuparsi. Se stanno insieme, le due persone a cui più tiene al mondo possono essere usate come armi contro di lei perchè i vampiri prendono sempre di mira quelli a cui più sei legata. Ma al contempo, si sente colpevole per tutto quello che ha fatto a Bonnie e quindi deve accettarlo.

Nessun commento:

Posta un commento