Il produttore esecutivo Julie Plec ha detto a The Hollywood Reporter che hanno già preso il via le discussioni riguardo lo sviluppo della storia nella nuova stagione di The Vampire Diaries e l’introduzione di alcuni nuovi personaggi.
“Abbiamo un sacco di progetti. Ci siamo già riuniti nella stanza degli sceneggiatori in previsione della prossima stagione”, dice la Plec.
Ha continuato: “Abbiamo un sacco di cose, un sacco di personaggi davvero incredibili, una grande storia d’amore, un nuovo mistero, un nuovo cattivo e sono davvero entusiasta. Ci sentiamo già abbastanza entusiasti e ne abbiamo parlato solo per due settimane.”
Questo nuovo cattivo riuscirà a mettere in fuga Klaus (Joseph Morgan)?
“Questo è l’obiettivo, trovare un cattivo che è più spaventoso di un vampiro originario. Sarà la nostra sfida e vedremo se sopravviveremo”, dice la Plec a THR.
La produzione della terza stagione è terminata e la Plec dice che gli episodi rimanenti saranno pieni di “inganni con i paletti di legno,” di romanticismo e morte: “Trova il paletto, uccidi l’originario, ma non uccidere l’originario sbagliato o finirete tutti morti”.
Fonte
Nessun commento:
Posta un commento