Good Night Damon

Good Night Damon
Cliccate sull'immagine per visualizzare la nostra pagina Facebook

giovedì 12 aprile 2012

Ian e Paul sulla 3x22

Di tutte le accoppiate di Vampire Diaries, nessuna è più forte – o più complicata – di quella di Damon e Stefan. E anche se hanno trascorso decenni di opposizione, la coppia inizia a superare i loro problemi nei prossimi episodi.
“La cosa interessante di quello che sta succedendo in questo momento è la dinamica tra i fratelli. Stanno iniziando ad avere un vero legame,” dice Ian Somerhalder a TVGuide.com. “Una cosa che accadrà nei prossimi episodi è che questi fratelli supereranno davvero il disprezzo che provano l’uno per l’altro e, infine, si renderanno conto che la famiglia è davvero integrata nel tessuto di chi siamo e se riesci a connetterti con questo è davvero potente.”
Ma non possiamo sottovalutare il fatto che sono innamorati della stessa ragazza, che è stata la fonte costante della tensione tra loro da quando sono diventati vampiri nel 1864. Possono avere risolto il problema Katherine, ma la doppelganger Elena si trova ancora constantemente tra di loro.
“Tutta questa faccenda Damon-Elena-Stefan sta per arrivare a una conclusione,” dice Somerhalder. “Stefan sa che c’è un sentimento che lega i tre e lui è abbastanza uomo da capire che questo è un sintomo di amore e di quanto complicato questo possa essere.”
Paul Wesley aggiunge: “Stefan e Damon si vorranno sempre bene, ma saranno sempre innamorati della stessa ragazza. Moriranno in questo modo o vivranno in quel modo per il resto della loro vita.”
Se il triangolo raggiunge un punto di rottura, la fratellanza può resistere a qualsiasi decisione che prenderà Elena? “Sì”, afferma con fermezza Wesley. “Il legame di sangue è un legame incredibile”.


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento