Dato che The Vampire Diaries ci ha appioppato un’altra pausa, abbiamo usato questo tempo per scoprire qualsiasi cosa e ogni cosa possibile sul primo episodio del ritorno – episodio 3x19 “Heart of Darkness” – che andrà in onda il 19 aprile.
Prima di tutto, sappiamo che Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev) hannoimpacchettato la loro tensione sessuale e sono di nuovo in viaggio. Dirigendosi a Denver, i due conviveranno in un motel, dove la doppelganger avrà l’opportunità di occhieggiare il petto nudo di Damon. (Grazie, Julie Plec!) Non sappiamo se per scelta o per caso, finiranno col trascorrere la notte in una stanza con – sentite un po’ – un solo letto. Ma faranno l’amore?
Sfortunatamente, questo viaggio è per lavoro, non piacere. Più nello specifico: Uccisione di Originari. Dato che i fratelli Salvatore hanno bisogno di sapere a quale V.O. sono legati, gli servirà Jeremy (Steven McQueen) per usare la sua connessione con l’altro lato, così da ottenere delle risposte da Rose (Lauren Cohan) nel suo stato di vampiro fantasma.
Le fan Delena saranno felici di sapere che Rose offrirà molto più che una semplice lezione di storia. La vecchia fiamma di Damon dichiarerà di tifare per lui nel triangolo amoroso Salvatena (Elenatore?).
Il ricongiungimento di Elena con il fratello non sarà tutto abbracci e un’intervista col vampiro (fantasma), però. Sembra che Jeremy abbia un nuovo pericoloso amico – Kol (Nathaniel Buzolic). Damon e il diabolico fratello Mikaelson cercheranno di colpirsi l’un l’altro durante una discussione vicino al campo di baseball.
Nel frattempo, un’altra faccia familiare farà il suo tanto atteso ritorno a Mystic Falls: Tyler (Michael Trevino)! Com’era prevedibile, l’ibrido non sarà felice quando comincerà a sospettare che il suo sire ha corteggiato Caroline (Candice Accola) in sua assenza.
Tyler non è il solo a doversela vedere con un rivale in amore. Stefan (Paul Wesley) dovrà aspettare che Elena capisca cosa prova per ciascuno dei fratelli Salvatore.
Riuscirete a sopportare l’attesa?
Ohh Che Bellinoooo !!
RispondiElimina