Good Night Damon

Good Night Damon
Cliccate sull'immagine per visualizzare la nostra pagina Facebook

domenica 8 aprile 2012

Damon e le sue ragioni per stare con Elena



Campagna elettorale anche per il nostro vampiro antieroe: DAMON. Per lui, questa stagione l'inferno è stato su più fronti: sensi di colpa, l'amore per Elena che cementava sempre più, la lotta durissima contro Klaus per riavere indietro il fratello, e ancora la lotta durissima contro Stefan per convincerlo a tornare indietro. Andiamo a vedere per quali ragioni, ELENA dovrebbe rischiare e scegliere LUI. 



5 Ragioni per le quali Elena e Damon devono mettersi insieme nella terza stagione di The Vampire Diaries.

Damon è troppo sexy per potergli resistere 
E' da superficiali? Si. E' vero? Doppiamente si. Stefan è hot ma Damon ...
è così hot da scioglierci. Dai suoi intensi occhi color del mare al suo glorioso petto, Damon è una meraviglia dell'altro mondo. Sinceramente, Elena ha mostrato di possedere un notevole autocontrollo non saltandogli addosso finora.

E' cambiato
Che sia spezzando il collo a Jeremy o impalettando Lexi, Damon aveva la tendenza ad uccidere le persone vicine a coloro a cui più tiene. Adesso, quando i suoi sentimenti vengono feriti, è più incline ad ubriacarsi e trovare una bionda con cui andare a letto. Okay, non è perfetto ma, anche se piccoli , sono dei passi avanti.

Stefan non è ancora in sè 
Abbiamo visto accenni di redenzione in arrivo per Stefan, ma ancora perde un pò il controllo alla vista del sangue, continua a prendersela con Elena perchè tiene a lui, e non si è ancora perdonato per le sue attività estive al Campeggio Klaus. L'ultima volta che ha perso la testa, a Lexi è servita una decade per ripulire e rimettere sulla strada giusta il più giovane dei Salvatore. A Mystic Falls, sono passati solo pochi mesi da quando vivisezionava studentesse con Klaus. Ha bisogno di un altro pò di tempo per riprendersi.

Damon è stato un cavaliere
Stefan ha fatto una cosa incredibilmente nobile sacrificandosi per salvare Damon — ma Damon era lì a raccogliere i pezzi quando suo fratello se ne è andato. A prescindere dai motivi di Stefan per allontanarsi da Elena, è da Damon che lei è corsa ogni volta che lui la rifiutava. E non è solo ad Elena che Damon è stato leale. Ha tenuto le sue zampe lontano dalla ragazza di suo fratello fino a quando lei ha detto che dovevano lasciarlo andare. Lei ha rinunciato a Stefan, ma lui non lo ha mai fatto davvero. Ha baciato Elena sapendo che si sarebbe sentito in colpa per questo, e si è sentito in colpa.

Provare per credere 
Con il trio che sfreccia verso una drammatica conclusione nel finale della terza stagione — la produttrice esecutiva Julie Plec ha detto che il triangolo raggiungerà un 'epilogo' — Elena non può prendere una decisione consapevole a meno che non abbia testato i suoi sentimenti per Damon. Certo, coccolarsi a letto e scambiarsi un sensuale bacio sul portico è fantastico, ma i due non hanno idea se è tutto solo apparenza e niente sostanza. E non possono saperlo... fino a quando non proveranno a stare insieme.



fonte


Nessun commento:

Posta un commento